Il mio resoconto sul DrupalCamp 2009

DrupalCamp 2009 Crema
Attimi sfuggenti al DrupalCamp

Il primo DrupalCamp italiano si è concluso e posso dirmi estremamente soddisfatto come organizzatore; la comunità italiana che gravita intorno a Drupal si è dimostrata sensibile ed attenta.
L'evento è stato sicuramente impegnativo dal punto di vista organizzativo, infatti la macchina organizzativa ha potuto avviarsi solo il 3 Novembre per organizzare l'evento che è stato l'11 Dicembre, ma riuscito nei migliori dei modi (ho ricevuto solo feddback positivi!)

Personalmente ho potuto incontrare amici di IM che sento in continuazione e che considero ormai amici, trascorrendo con loro una giornata intera su drupal.

La sorpresa piu grande della giornata è stata pero poter conoscere di persona 2 personaggi della mitologia di drupalitalia e sentirsi fare dei complimenti da loro. Le persone a cui mi riferisco sono Michele e Matteo i due fondatori di drupalitalia che dopo aver passato il testimone a me e psicomante si sono progessivamente allontanati. L'occasione era ghiotta (io e roberto con "fondatori") e non potevo non chiedere una foto a Kiuz.

Uccio e Psicomanpte con Matteo e Michele al DrupalCamp di crema 2009