DrupalCamp

DrupalCamp 2010

Banner 300x250 DrupalCamp Torino 2010

Il 2 ottobre 2010, per secondo anno consecutivo, si svolgerà l'evento italiano su Drupal aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio il magico mondo della "goccia".
L'evento è completamente gratuito e si svolgerà presso i locali della cascina roccafranca di Torino.

Quest'evento è il primo organizzato ufficilmente dall' associazione drupal italia nata con il preciso intento di aiutare la diffusione di drupal sul territorio italiano.

Il mio resoconto sul DrupalCamp 2009

DrupalCamp 2009 Crema
Attimi sfuggenti al DrupalCamp

Il primo DrupalCamp italiano si è concluso e posso dirmi estremamente soddisfatto come organizzatore; la comunità italiana che gravita intorno a Drupal si è dimostrata sensibile ed attenta.
L'evento è stato sicuramente impegnativo dal punto di vista organizzativo, infatti la macchina organizzativa ha potuto avviarsi solo il 3 Novembre per organizzare l'evento che è stato l'11 Dicembre, ma riuscito nei migliori dei modi (ho ricevuto solo feddback positivi!)

DrupalCamp 2009

Quest'anno a Crema si terrà il primo DrupalCamp italiano della storia e devo ammettre che un evento italiano su Drupal ci andava proprio!!

L'evento è in continua evoluzione e solo guardando il sito ufficiale ci si rende conto di quante cose bollono in pentola....

Tags